"È un voyeur" Paolo e Massimiliano, la dura accusa a Vittorio (2 / 2)

Vittorio Menozzi è entrato al Grande Fratello come concorrente Nip, cioè come persona comune, ed è infatti alla prima esperienza televisiva. Laureato in ingegneria, lavora anche come modello, sfilando per brand del calibro di Dolce&Gabbana, Dsquared e Armani.

In queste ore i gieffini Paolo Masella e Massimiliano Varrese si sono scagliati contro Vittorio Menozzi per un ‘vizietto’ che avrebbe nella casa. In sostanza, Menozzi girerebbe troppo spesso ‘in mutande’, suscitando talvolta un certo imbarazzo negli altri concorrenti.

Inoltre, accusa ancora più grave, il modello si comporterebbe talvolta  in modo ambiguo con le altre concorrenti, perchè si soffermerebbe troppo a guardarle mentre si spogliano. A scagliarsi senza tanti mezzi termini contro Menozzi è stato soprattutto Massimiliano Varrese, ingelositosi per l’atteggiamento del collega nella casa con la sua ex fidanzata Monia.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

“Vittorio come al solito non mette dei limitiha tuonato l’attore– Se c’è una ragazza in mutandine e reggiseno, io mi volto dall’altra parte o esco dalla stanza. Io stesso non mi avvicino a Monia quando si sta cambiando e lui non si fa nessuno scrupolo. Anche Letizia mi ha detto che spesso deve allontanare Vittorio mentre si cambia”.

A rincarare la dose anche Paolo Masella, che si è rivolto direttamente così al diretto interessato: “Vittorio, tu giri in mutande spesso nella camera da letto. Per galanteria, ci sono tante donne, dovresti sbrigarti a vestirti. Una volta sei anche andato nel letto di Letizia in mutande per salutarla. Un po’ di tatto”. Insomma sembra proprio che i modi di fare di Vittorio Menozzi nella casa non piacciano a molti. Staremo a vedere se accetterà queste critiche e si comporterà diversamente.