"È rovinato". Alberto Matano, l’annuncio ha sconvolto tutti i fan (1 / 2)

"È rovinato". Alberto Matano, l’annuncio ha sconvolto tutti i fan

Alberto Matano è un conduttore molto stimato, per la sua professionalità e per la capacità di tenere banco ai temi di più scottante attualità, senza mai lasciarsi prendere dall’emozione. E’ uno che, indubbiamente, sa stare sul pezzo, Alberto, seppure le ultime notizie che lo riguardano non sembrano incoraggianti.

Anzi, a dirla tutta, non sono news positive. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa sta succedendo, specie perché questo dovrebbe essere un momento davvero molto propizio per il conduttore. Come noto, dopo la consueta pausa estiva, i programmi del palinsesto di mamma Rai sono ripresi.

La stagione autunnale ha riaperto i battenti anche con la nuova edizione de La Vita in diretta, programma molto seguito dai telespettatori che il buon Alberto conduce nei giorni feriali a partire dalle 17:15 su Rai 1.

Nelle scorse edizioni, il format ha catalizzato le attenzioni di tanti telespettatori, sintonizzati puntualmente nella fascia oraria pomeridiana, per non perdere nemmeno una delle puntate ma, stavolta, la notizia che sta circolando, proprio in queste ore, ha lasciato tutti di sasso.

L‘annuncio, riguardante Alberto Matano, ha sconvolto tutti, in particolare i suoi fan ma per quale motivo? Cosa dobbiamo sapere? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno avrebbe voluto sentire una notizia simile,  giunta come un fulmine a ciel sereno poco fa .