È deceduta a soli 16 mesi per aver mangiato un gelato (1 / 2)

È deceduta a soli 16 mesi per aver mangiato un gelato

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutta Italia a bocca aperta. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici.

La storia che vi stiamo per raccontare riguarda un brutto dramma che coinvolge una bambina piccolissima. L’opinione pubblica è rimasta profondamente sconvolta da questo caso, ci si chiede come sia possibile una simile fatalità. Aveva ancora una intera vita davanti a sè questa povera bambina, ma qualcosa è andato improvvisamente storto.

Ancora sotto choc i tenitori della bambina, che non potevano avere il minimo sentore di quello che stava per accadere alla propria piccola. Le avevano comprato il gelato, un dolce di cui andava ghiotta e che aveva tanto desiderato mandare in quel pomeriggio nefasto. Improvvisamente qualcosa è andato storto e la bambina ha iniziato a sentirsi male.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Immediatamente i genitori hanno allertato i sanitari del 118, che immediatamente si sono recati sul posto e hanno trasferito in ospedale la bambina. L’equipe medica dell’ospedale ha tentato di fare il possibile per salvarle la vita, ma tutti i tentativi si sono rivelati purtroppo vani.

Tutta la comunità di origine si è stretta intorno ai cari della povera vittima, dimostrando grande solidarietà in un momento così duro per loro. In queste ore le autorità sanitarie sono al lavoro per ricostruire l’accaduto ed appurare le eventuali responsabilità: scopriamo tutti gli ultimi aggiornamenti nella pagina successiva.