Ci sono storie che non vorremmo mai raccontare, storie che lasciano il segno per via di un tremendo scherzo del destino che, in pochi istanti, stravolge il corso degli eventi in modo irreversibile.
Quello di cui parleremo è un caso che ha scosso la pubblica opinione. Di colpo, la notizia è stata battuta dai principali siti di informazione, raggelando milioni di utenti che l’hanno appresa e che hanno espresso la massima vicinanza ai familiari di chi non c’è più, di chi se n’è andato troppo presto, sotto gli occhi impotenti di coloro che hanno assistito alla scena.
Il mondo della cronaca è pieno di storie che sembrano il frutto della mente di un regista drammatico. Peccato che ci troviamo dinanzi ad una cruda, spietata realtà che, delle volte ,è molto più struggente di una finzione.
Nessun set, dunque, ma tutta realtà. Tra i lutti peggiori vi è quello della perdita di un genitore, che ha speso la sua vita a sacrificarsi per i propri figli, per la moglie, affinché nulla mancasse loro, in termini economici ed affettivi.
Ma quello che è accaduto durante i funerali di un giovane padre ha sconvolto letteralmente la folla presente alla cerimonia funebre.Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, perché il caso ha scosso nel profondo milioni di utenti che hanno avuto modo di apprenderlo a mezzo stampa.