Se in Italia c’è una città eclettica e tutta da scoprire questa è sicuramente Milano. Il capoluogo lombardo è sede delle principali aziende del nostro Paese e possiamo ben dire che è la città che funge da capitale economica.
Infatti proprio a Milano c’è la Borsa Italiana. La città è anche capitale mondiale della moda e qui si svolgono infatti gli eventi più importanti che riguardano il mondo della moda e non solo. Insomma una città enorme capace di accogliere benissimo i turisti.
Andare alla scoperta delle bellezze di Milano è qualcosa che tutti noi abbiamo fatto almeno una volta nella vita. La città infatti è ben collegata con ogni mezzo possibile a tutta Italia, ogni giorno dai principali aeroporti partono dei voli diretti verso il capoluogo meneghino.
E anche Napoli è ben collegata con il Nord Italia e in particolare proprio con Milano. Dalla Campania infatti si può raggiungere la città meneghina in poche ore di treno e in poco più di un’ora di aereo.
Insomma non è mai stato così facile recarsi a Milano. E per questo in moltissimi ogni anno scelgono di recarsi nella città lombarda anche solo per trascorrere qualche giorno di relax.
Nella prossima pagina del nostro articolo vediamo che cosa è successo a due napoletani che si trovavano a Milano qualcosa di davvero molto particolare i dettagli son davvero esilaranti come vedremo. Come si sa in viaggio tutti noi abbiamo una gran fame specie dopo una giornata passata a visitare le bellezze delle mete di vacanza.