Come sappiamo l’estate è quel periodo dell’anno in cui tutti vogliamo staccare e goderci in santa pace un periodo di relax dopo un anno di durissimo lavoro. Infatti gli italiani non vedono l’ora che arrivano le agognate ferie agostane.
Anche in questo periodo ovviamente c’è chi lavora in quanto svolge delle professioni che prevedono pochissime ferie ogni anno. Ma comunque sia ci si riesce a ritagliare qualche spazio per sè stessi in quanto anche se in estate si lavora, sicuramente ci sono giorni in cui si produce di meno.
L’estate è anche quel periodo in cui si risvegliano i cosiddetti bollenti spiriti. Aria aperta, mare e spiagge isolate, sono davvero un toccasana per tutti e molto spesso apprendiamo di qualcosa che succede di molto piccante sulle spiagge italiane. Non passa estate che non ci siano notizie simili.
La bella stagione risveglia in tutti noi una certa intimità anche perché come abbiamo detto si lavora di meno o si va in ferie e per questo ne giova anche l’intimità delle persone. Le coppie infatti possono trascorrere più tempo insieme.
Ovviamente durante la bella stagione si fa anche molto altro e da sempre la stagione estiva è quella deputata alla nascita delle storie d’amore. Insomma ne succedono davvero di tutti i colori durante la stagione estiva.
Nella prossima pagina andremo a vedere una situazione molto particolare qualcosa di davvero bizzarro e divertente si sa che nelle coppie ne succedono di tutti i colori come sempre.