Due donne sono in camera con un uomo ed accade l’impensabile (2 / 2)

Quella che vi stiamo per narrare è una bellissima barzelletta. Infatti come si sa questi racconti sono molto amati dalla gente che non vede l’ora di farsi qualche risata magari sotto l’ombrellone mentre si sta al mare.

Due donne quindi si incontrano e mentre cominciano a parlare aprono il discorso sui rapporti intimi con i rispettivi mariti. Una di loro dice: “sai  ..mio marito ogni notte me lo mette nel cu***. L’altra quindi risponde e spiega che cosa le capita.

“Fai come me ..quando sto x venire prendo la pistola e sparo ..lui si spaventa e stringe di brutto” – così afferma l’altra. “Una vera goduria” – ci tiene a sottolineare l’amica.

“Allora hai provato ??” – così dice l’altro quando i due si incontrano dopo diverso tempo. La risposta dell’uomo è davvero da oscar e questa è la parte più divertente di tutta la barzelletta.

Le due donne decidono quindi di recarsi insieme da un uomo. Mentre sono in camera dicono a quest’ultimo: “Vogliamo che ce lo metti nel c***. L’uomo quindi comincia comincia con una e poi vede l’altra che si gratta sotto. “Mi raccomando, non farti sotto” – afferma l’uomo rivolgendosi all’altra.

Insomma una bellissima barzelletta. Se vi è piaciuta raccontatela anche ai vostri amici e famigliari magari proprio mentre siete in spiaggia sotto l’ombrellone con amici e parenti. Noi torneremo presto con altri racconti sempre molto divertenti che vi faranno ridere a crepapelle. Questa barzelletta sta diventando virale in Rete e non solo. Esistono diverse varianti in tutto il mondo di questo racconto umoristico molto divertente sulle due donne.