Un’intera famiglia, di botto, ha dovuto fronteggiare un incubo ad occhi aperti dall’epilogo tremendo e la loro storia è finita al centro della cronaca nera nazionale che ha ricostruito, in dettaglio, cosa è loro accaduto. E’ davvero assurdo il destino che colpisce nei momenti in cui meno ce lo si aspetta.
Lascia un vuoto a dir poco sconcertante, misto ad una rabbia legata all’impossibilità di poter fronteggiare un’emergenza che si è consumata in pochi istanti, sotto gli occhi dei bagnanti che, a quell’ora, affollavano la spiaggia, come succede in ogni giorno festivo quando, in tanti, si dirigono verso mete balneari.
In genere è proprio quando si prova ad evadere, a staccare la spina dalla classica routine, riversandosi al mare se il tempo, sempre più impazzito, lo permette, che il destino sembra remare contro, sferrando uno dei suoi colpi più spietati nell’ambito di un contesto di spensieratezza.
Sebbene l’estate fatichi a decollare, decollando, invece, le brutte notizie che la cronaca ci comunica, dal momento che, proprio la stagione estiva, è quella in cui si verificano maggiormente decessi a causa di incidenti e malori.
Francesco, la moglie e i due figli piccoli erano al mare quando, tutto ad un tratto, è accaduto l’impensabile e la tremenda ricostruzione dell’accaduto ha sconvolto milioni di italiani. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è successo, nella seconda pagina del nostro articolo.