Dramma mentre fanno il bagno: Francesco, la moglie e i due figli piccoli (2 / 2)

Ieri è stato un brutto lunedì, da dimenticare sul fronte della cronaca nera nazionale in quanto una famiglia è stata colpita da un lutto improvviso, consumatosi  mentre si trovava in spiaggia. A perdere la vita è stato il 43enne  Francesco Fregni che era in mare, a fare un bagno, quando un malore lo ha colpito.

La moglie e i loro due figlioletti hanno assistito impotenti alla scena, poiché l’uomo era in acqua a pochi metri dalla riva, e alla tremenda scena del suo decesso  hanno assistito molti bagnanti.

Do colpo,  una tranquilla giornata,  sulla  spiaggia di Su Giudeu, a Chia sul litorale di Domus de Maria, nel Cagliaritano, si è trasformata in una giornata  da incubo, sfociata nella prematura quanto improvvisa scomparsa di questo marito e padre amorevole che aveva compiuto 43 anni alla fine del mese scorso.

Francesco Fregni  si è sentito male mentre era in acqua e, immediatamente, i bagnini e alcuni bagnanti hanno prestato i primi soccorsi. Hanno cercato di sottrarlo al suo triste destino, con l’ausilio di un  defibrillatore ma tutti  i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.  I soccorritori, a quel punto, non hanno potuto far altro che constare l’avvenuto decesso.

In tantissimi sono i messaggi di cordoglio, rivolti ai familiari del povero 43enne modenese,  che si  è spento tutto ad un  tratto, sotto gli occhi della moglie Sara e dei suoi figlioletti. Una scomparsa improvvisa, di quelle che ci fanno rimanere raggelati ma che, nello stesso tempo, ci  fanno tanto riflettere sulla caducità della vita terrena. Siamo solo burattini in mano al nostro destino che decide quando e come colpire, non lasciandoci scampo. Le nostre più sentite condoglianze. Riposa in pace Francesco.