Dramma in autostrada, almeno 10 km di coda (1 / 2)

Dramma in autostrada, almeno 10 km di coda

Purtroppo per tutti è arrivato il momento di tornare alle proprie faccende quotidiane. Anche questa estate è stata molto lunga e abbiamo goduto sicuramente di minor lavoro e delle agognate ferie agostane. Ma l’incantesimo se così vogliamo chiamarlo sta per finire.

In queste ore la maggior parte degli italiani sta dicendo addio alle ferie e sta tornando a casa. Infatti le autostrade sono pienissime di veicoli che stanno anche intasando alcune delle maggiori arterie stradali, le quali ovviamente risentono del grande traffico di questo periodo.

Quello che sta per arrivare per molti italiani sarà l’ultimo fine settimana in cui godersi magari il sole e il mare, poi arriverà il mese di settembre dove purtroppo bisognerà pensare non solo a tornare a lavoro a pieno regime ma anche all’inizio delle scuole, a cui ormai manca pochissimo.

Possiamo ben dire quindi che la bella stagione è giunta al capolinea anche se c’è chi non mancherà ancora di godersi qualche giornata di spensieratezza. La stagione autunnale è alle porte e si sta facendo sentire anche con il meteo, non sempre clemente neanche per chi si appresta a viaggiare.

Nonostante tutto gli italiani si dicono contenti delle loro ferie e volentieri prendono l’auto e tornano a casa, anche con tantissimi ricordi. Ma come si sa gli imprevisti possono essere sempre dietro l’angolo. Qualcosa di davvero molto particolare è invece avvenuto in queste ore, nessuno se lo aspettava. Nella prossima pagina del nostro articolo vi forniremo tutti i dettagli della situazione.