Ogni giorno i giornali nazionali o locali riportano notizie di brutti sinistri stradali che avvengono. Purtroppo sulla strada ne possono succedere di tutti i colori e per questo bisogna stare molto attenti quando si guida.
Se ci si sente stanchi oppure si ha bisogno di riposare è necessario infatti fermarsi per poi proseguire il viaggio in tutta tranquillità . Ma ovviamente quando si conduce un mezzo non possiamo sapere che cosa accadrà , e quello accaduto in queste ore è davvero assurdo e particolare.
Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale un brutto sinistro è avvenuto sulla A12. Qui, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità , due furgoni sono entrati in contatto causando un sinistro che sta facendo parlare moltissimo la pubblica opinione.
Purtroppo per il conducente di uno dei mezzi, un giovane originario del Mali, non vi è stato niente da fare. Sarebbe deceduto praticamente sul colpo dopo il contatto tra i due furgoni che viaggiavano sulla carreggiata.
Ovviamente come sempre accade in questi casi sono intervenute le autorità che hanno proceduto ad effettuare i rilievi del caso. Il tratto stradale in questione è stato chiuso al traffico e si sono creati circa 10 km di coda a causa del sinistro in questione. Rallentamenti molto intensi quindi. Inoltre uno dei furgoni avrebbe invaso la corsia di emergenza di un cantiere finendo appunto addosso all’altro mezzo. Saranno le autorità adesso a stabilire eventuali responsabilità , il ragazzo del Mali era quello che guidava il furgone che ha invaso il cantiere.