Una madre comprende quando una figlia è in pericolo, anche se è piccola. Ed è per questo che una madre attenta sa percepire quando ha bisogno d’aiuto, quando sta invocando il suo intervento. Una vera e propria scena dell’orrore si è materializzata in un giorno qualunque, finendo col divenire oggetto di un caso di cronaca internazionale.
Di esso si è parlato a lungo , tra lo sconcerto e l’indignazione collettiva, poichè di mezzo è finita una minore, una piccola creatura che avrebbe solo dovuto vivere la spensieratezza della sua età.
A volte, però, la crudeltà umana non conosce limiti e si palesa nelle forme più assurde. Non è la prima volta, dati statistici alla mano, che casi come questi si consumano tra le mura domestiche, quelle che dovrebbero essere (il condizionale e’ d’obbligo) dei porti sicuri, quelli in cui dovrebbe regnare la serenità e il rispetto.
In tantissimi hanno esternato i loro commenti a caldo, immedesimandosi in tutto ciò che questa povera donna ha visto… da non augurare nemmeno al peggiore dei nemici.
Una mamma è entrata in camera , rimanendo senza parole dinnanzi ad una scena. Vediamo insieme quale, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base della prima ricostruzione, effettuata, proprio in queste ore, a mezzo stampa, sui principali siti di cronaca che si stanno occupando del caso .