Dopo l’intervista di Parolisi, il fratello di Melania rompe il silenzio: parole durissime (1 / 2)

Dopo l’intervista di Parolisi, il fratello di Melania rompe il silenzio: parole durissime

Nel nostro Paese come si sa ci sono dei casi che fanno discutere anche per anni la pubblica opinione. Quando accade qualcosa di grave nel nostro Paese come si sa intervengono immediatamente le forze dell’ordine e la magistratura in modo da poter indagare per bene sui fatti accaduti.

In questo periodo sono molti i fatti di cronaca che stanno facendo parlare gli italiani. Si tratta spesso di reati contro la persona, ma anche di altri eventi improvvisi, come ad esempio i malori o i drammi che accadono sulle spiagge italiane durante la bella stagione.

Sicuramente in Italia uno dei casi di cronaca più noti è quello di Melania Rea. Alla donna venne tolta la vita e come è risaputo indagato per l’episodio in questione è Salvatore Parolisi. L’uomo attualmente si trova recluso in un penitenziario in quanto appunto colpevole di aver tolto la vita alla povera Melania.

Parolisi in tv: la reazione della famiglia Rea - Napoli ZON

Parolisi si è sempre dichiarato innocente, e continua a farlo ancora oggi, a ormai 12 anni di distanza da quei fatti assurdi. In questi giorni è stato anche intervistato dalla trasmissione “Chi l’ha Visto?” che ha dato voce quindi all’unico indagato per il reato commesso contro la Rea.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Nell’intervista Parolisi ha precisato che egli amasse Melania. La stessa intervista è stata possibile grazie ad uno dei permessi giornalieri di cui ora l’uomo può usufruire.

Nella prossima pagina però andremo a scoprire altri dettagli che sono emersi subito dopo l’intervista di “Chi l’ha Visto”? la quale è stata molto seguita dagli italiani, e che ha creato non poco scalpore anche tra i famigliari della stessa Melania Rea.