Dopo l’intervista di Parolisi, il fratello di Melania rompe il silenzio: parole durissime (2 / 2)

In queste ore alla stampa nazionale ha parlato il fratello di Melania. La donna come si ricorderà venne colpita con ben 35 coltellate nel bosco di Colle San Marco, in provincia di Teramo.

Le indagini portarono ad individuare proprio nel Parolisi il principale responsabile dell’azione delittuosa. Secondo quanto dichiarato dal fratello di Melania Rea egli non amava assolutamente sua sorella. “Le dava 500 euro e basta. Ma questo non è amare una donna, una donna non deve essere legata a quelli che tu le passi ma deve esser libera di fare quello che vuole” – così ha detto il fratello.

“Ho sentito cosa ha detto Parolisi e se lui ritiene di essere un uomo io mi vergogno di essere uomo, ha detto talmente tante inesattezze” – queste le parole del fratello di Melania che egli ha voluto rilasciare alla stampa. L’intervista a Parolisi è stata fatta, lo precisiamo, all’esterno del penitenziario.

Melania Rea, Parolisi ora può chiedere di uscire. Il fratello di lei: «Se  capita è terribile» - Corriere.it

“Melani era legata alla mamma come lo sono tute le figlie, ma mia madre certamente quando andava da loro non dormiva nel letto con Melania  rispettava la loro privacy sicuramente”– queste inoltre le parole del fratello che ha quindi riferito anche questi dettagli circa il rapporto tra i famigliari e gli stessi Melania e Salvatore.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

L’intervista a Parolisi era comunque attesa anche dai telespettatori, che hanno comunque ascoltato la sua versione dei fatti, che secondo i famigliari non corrisponde assolutamente alla realtà.

“L’ho sempre detto anche al giudice, da uomo, da militare e da padre: datemi l’ergastolo e buttate la chiave se sono stato io, se ho fatto una cosa del genere e me lo provate. Perché a me non l’hanno mai provato” – così ha detto durante l’intervista Salvatore Parolisi. Parole sicuramente molto forti che faranno discutere.