Donna sviene al concerto, Al Bano la risveglia a suon di acuti: poi il commento choc (1 / 2)

Donna sviene al concerto, Al Bano la risveglia a suon di acuti: poi il commento choc

Lui è sicuramente uno dei cantanti più importanti che siamo mai apparsi nel nostro Paese. Stiamo parlando proprio di lui, di Al Bano Carrisi meglio noto anche come il “Leone di Cellino San Marco”. Questa infatti è la cittadina in provincia di Brindisi dove egli vive.

Qui ha la sua tenuta, qui si rilassa nei momenti in cui non è in giro per impegni e concerti. Al Bano è una persona molto in vista in tutto il mondo e i suoi concerti infatti sono tenuti dappertutto. Tutti amano Al Bano Carrisi sia per la sua bravura ma anche per la sua simpatia.

Infatti Al Bano è capace anche di scherzare, di fare battute, ma anche di essere serio. Proprio Al Bano è stato ad esempio scelto dalle autorità per portare importanti messaggi di pace al mondo, ma anche messaggi importanti per quanto riguarda ad esempio la salute o la vaccinazione contro il Covid.

Messaggi che il cantante ha sempre sposato in quanto come ben sappiamo ci tiene molto ai suoi concittadini e alle persone in generale. Una persona umile nata appunto e cresciuta in un piccolo paesino del brindisino, tra le sue campagne e gli uliveti in quella bellissima e misteriosa terra che è il Salento.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Al Bano porta sempre tutta l’energia della sua terra anche nei concerti e non ha mai rinnegato le sue origini, anzi ha sempre sponsorizzato la bellezza del Salento e della sua Cellino San Marco.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato le notizie davvero molto particolari.