Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una persona è svenuta durante un concerto di Al Bano Carrisi. Da quanto appreso dai media i fatti sono avvenuti a Carbonia, in Sardegna dove appunto Al Bano stava tenendo un concerto.
All’improvviso una donna, per cause che dovranno essere chiarite, è svenuta. Immediatamente il cantante ha preso contezza di quanto stesse succedendo e ha quindi interrotto il concerto per sincerarsi delle condizioni della signora.
Questa signora si chiamava Deborah. Il cantante ha quindi provato a “rianimare” la signora a suon di acuti, riuscendoci. Dopo pochissimo infatti la signora, a cui Al Bano ha chiesto il nome, si è rinsavita tornando ad ascoltare il concerto. Non vi è stato bisogno di un trasporto in ospedale in quanto la donna si è ripresa quasi subito.
E proprio dopo aver rianimato la donna a suon di acuti che Al Bano si è improvvisato anche nutrizionista dicendo una frase che però non è molto piaciuta agli spettatori. Secondo molti Al Bano su questo punto ha davvero esagerato.
“Deborah non vorrei aggiungere nient’altro ma una piccola cura dimagrante ci starebbe bene. Io la sto facendo” – ha detto dal microfono del palco lo stesso Al Bano Carrisi. Insomma qualcosa di davvero molto particolare che ha fatto parlare la pubblica opinione.
Il cantante ha poi concluso con un “ti vogliamo bene” ma la frase non è piaciuta a molti. Vedremo se il cantante risponderà alle provocazioni del pubblico. Una situazione davvero particolare.