Donna incinta va sul lido e fa uso del bagno, esce la titolare e.. (1 / 2)

Donna incinta va sul lido e fa uso del bagno, esce la titolare e..

La tanto attesa bella stagione è ormai alle porte, anche se per quanto riguarda le condizioni meteo in alcune zone d’Italia non si direbbe. In questa settimana il tempo sta regalando comunque delle belle giornate che hanno portato la gente sulle spiagge.

Al Sud le temperature per alcuni giorni sono state molto miti, e questo ha fatto sì che le persone trascorressero più tempo all’aria aperta. Qualcuno ha osato fare anche il primo bagno nonostante la temperatura dell’acqua non sia proprio caldissima in questo periodo.

Secondo gli esperti meteo il bel tempo quest’anno dovrebbe tardare a manifestarsi e questo dovrebbe avvenire non prima di giugno. Ma durante le giornate miti la passeggiata in spiaggia è obbligatoria per la maggior parte delle persone, almeno per quello che abitano nei pressi del mare.

Con l’arrivo della bella stagione crescono anche i casi di cronaca che avvengono sulle spiagge italiane, come annegamenti o altro. Gli annegamenti sono tra gli episodi che destano più interesse all’interno della pubblica opinione.

Nella prossima pagina però vi faremo presente un episodio a dir poco sconcertante che si è verificato in una spiaggia italiana ultimamente, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.