“Diteci che non è vero”. Mondo dello sport in lutto (1 / 2)

“Diteci che non è vero”. Mondo dello sport in lutto

Una notizia devastante per il mondo dello sport e per tutti gli italiani che si sono imbattuti, per puro caso, nel drammatico annuncio di un decesso improvviso e straziante, avvenuto solo poche ore fa. I lettori che hanno appreso la notizia dai principali siti d’informazione che si sono occupati del caso, sono rimasti senza parole, sconcertati, increduli, sgomenti.

In men che non si dica, tutti i giornali di cronaca nazionale hanno diramato l’accaduto e in tantissimi sono i messaggi di cordoglio che stanno giungendo ai familiari della vittima, racchiusi nel dolore per l’improvvisa dipartita della loro congiunta.

E’ assurdo pensare che non faccia più parte della dimensione terrena e, se non avessimo la certezza che si tratta di cruda realtà, penseremmo che sia tutto  il frutto della folle mente di un regista drammatico. Purtroppo la realtà, a volte, è ben peggiore di qualsiasi finzione.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

L’incubo ad occhi aperti si è materializzato in pochi istanti, in un batter di ciglia, proprio ieri, in un giorno di fine settimana di metù giugno. Quel che restaè  il dolore di chi ha avuto la fortuna di incrociare, lungo il suo cammino, una persona così splendida, solare, propositiva, carica di vita.

Resta l’incredulità e quel senso di impotenza che prende il sopravvento in questi casi. Vediamo cosa ha determinato la prematura scomparsa e la ricostruzione dell’accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.