Discorso in treno tra un medico, un giudice, un vescovo e un finanziere (1 / 2)

Discorso in treno tra un medico, un giudice, un vescovo e un finanziere

Le barzellette servono ad apportarci una ventata di spensieratezza e  in particolar modo oggi, che il tempo è bruttissimo,  ridere di gusto ci serve eccome!  Siamo ormai entrati nel vivo di questo mese di settembre e  l’abbassamento delle temperature, unito alla pioggia, ci portano ad aver voglia di leggerezza.

Ormai ,grazie all’avvento della tecnologia, è possibile accedere ad una marea di freddure che servono a mettere in luce dei curiosi aneddoti ed episodi, proprio come quello di cui vi parleremo nel proseguimento del nostro articolo. Questa volta, affronteremo un curioso dialogo avvenuto in treno tra diversi personaggi.

Si sa, i mezzi pubblici ,così come i luoghi  popolati di gente, come ad esempio un parrucchiere, rappresentano  quelli in cui prendono il via confronti e scontri, neanche troppo velati che, in questo caso, sono divenuti oggetto di una divertente barzelletta.

In men che non si dica, è divenuta virale e ha iniziato a fare il giro del web, dove in tantissimi l’hanno commentata. Ci sono  state una marea di interazioni, a riprova di quanto il pubblico di utenti abbia apprezzato la freddura in questione.

Un medico, un giudice, un vescovo e un finanziere  hanno intrapreso un discorso in treno e quello che è accaduto vi stupirà. Curiosi di conoscere il contenuto di questa conversazione, divenuta virale? Ve lo riveliamo nella seconda  pagina del nostro articolo, in modo da strapparvi un sorriso.