Avete voglia di ridere di gusto? Ovviamente ci pensiamo noi ad apportare un’aria gioiosa in questo grigio mattino di settembre. In che modo? Con una delle nostre barzellette che, in men che non si dica, ha registrato il boom di visualizzazioni e condivisioni proprio perché ci alleggerisce.
Questa volta, parliamo di un discorso fatto su uno dei mezzi di trasporto più popolati, il treno, in cui si concentrano uomini in divisa, religiosi, uomini appartenenti alla giustizia e perché no, anche medici . Risultato? Un botta e risposta davvero epico di cui vi mostreremo il contenuto.
Siete pronti? Quello che dovete fare è semplicemente ritagliarvi un istante di tempo per leggerla, nulla di più. In un treno ci sono un medico, un giudice, un vescovo ed un finanziere. Il primo vantandosi dei suoi titoli esordisce: “Pensate che quando mi vedono mi chiamano ESIMIO DOTTORE”Il secondo, più spocchioso ribatte: “Bhè, pensate che a me si rivolgono chiamandomi VOSTRO ONORE”,
Serafico, il vescovo dice: “Io vengo chiamato SUA ECCELLENZA”. Dato che il finanziere è rimasto in silenzio gli chiedono: “E a lei giovanotto?”. Il finanziere alza le spalle e dice: “Io quando entro in un negozio dicono tutti dicono OH CRISTO!”
Vi è piaciuta? Secondo me tantissimo e proprio per questo, non perdete le prossime freddure che hanno un solo scopo: quello di rendervi più leggera la giornata, specie ora che siamo tutti tornati alla routine e che gli impegni lavorativi e studenteschi mettono duramente alla prova la nostra salute mentale. Per evitare lo stress, ridere di gusto fa benissimo!