Devono operarla, i chirurghi le tolgono gli slip e piangono a dirotto (1 / 2)

Devono operarla, i chirurghi le tolgono gli slip e piangono a dirotto

Capita tutti i giorni di imbattersi in storie davvero incredibili sul web. Si tratta talvolta di vicende esilaranti, alle quali si stenta a credere, oppure in fatti di cronaca profondamente drammatici e realmente accaduti. Internet riesce ad abbattere le distanze in modo incredibile, ed ecco che una vicenda locale diventa un caso internazionale.

La storia che vi stiamo per raccontare riguarda una donna alle prese, purtroppo, con dei problemi di salute. Era ricoverata da molto tempo in ospedale a causa di una neoplasia ed era quindi arrivato il giorno dell’intervento. Dopo lunghe settimane di ansia e apprensione, questa donna stava per affrontare la sua sfida più dura.

I dati sui tumori sono sempre più preoccupanti. Stando alle ultime statistiche divulgate dalla Fondazione AIRC, i casi di neoplasie in Italia sono in continuo aumento. Rispetto al 2020, nel 2022 si è registrato un aumento dell’1,4 per cento dei casi di neoplasie per gli uomini e dello 0,7 per cento per le donne.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare
Una volta giunti in ospedale vengono monitorate le contrazioni

Una volta giunti in ospedale vengono monitorate le contrazioni

Secondo l’AIRTUM ad influire è stato anche l’impatto che la pandemia ha avuto sulla riduzione del numero di screening oncologici, troppi dei quali sono stati rinviati a data da destinarsi. E, come si sa, le tempistiche giocano un ruolo da padrone quando si parla di cancro.

La protagonista di questa storia era però riuscita quanto meno a darsi una possibilità di sopravvivenza con l’intervento chirurgico. Tuttavia, proprio quando era arrivato il grande giorno, qualcosa è andato storto. I medici sono quindi stati costretti ad intervenire repentinamente: ecco cosa le è accaduto.