Devono operarla, i chirurghi le tolgono gli slip e piangono a dirotto (2 / 2)

Questa incredibile storia proviene dalla Turchia, precisamente da Istanbul, la capitale. Una mamma 39enne, ed incinta del quinto figlio, si trovava ricoverata nell’ospedale della capitale per curare un tumore molto grave. Per i medici il suo quadro clinico era molto grave, ma vi era comunque qualche speranza di sopravvivenza.

Per settimane questa donna si è sottoposta alla chemio e a tutte le terapie prescritte dai medici. La data dell’intervento chirurgico, oramai l’ultima possibilità di salvezza per lei, era imminente. Questa mamma ha cercato di fare leva sull’amore dei figli e del bimbo che portava in grembo per trovare la forza di affrontare la malattia e tutte le sofferenze che ne comporta.

Quando è giunta in ospedale, la sua gravidanza si trovava già in uno stato decisamente avanzato. Mancava davvero poco alla nascita del suo quinto figlio, ma i medici non erano sicuri che il suo corpo avrebbe sopportato un simile sforzo fisico. Il parto è un momento piuttosto delicato per una donna, occorrono molte energie per portarlo a termine nel migliore dei modi.

Stitichezza in gravidanza: cosa fare, rimedi naturali e quando preoccuparsi

Ecco la lista delle malattie croniche che danno diritto a una pensione permanente Ecco la lista delle malattie croniche che danno diritto a una pensione permanente

Dopo pochi giorni di degenza in ospedale ci si è accorti che le sue condizioni di salute non miglioravano. Con molta commozione, i medici che l’hanno assistita per tutto quel tempo hanno deciso di prendere una decisione estrema pur di salvare almeno la vita del piccolo.

Quando ormai era giunta quasi allo stremo delle forze, la 39enne è stata fatta partorire. Il suo piccolo ha visto così la luce e la madre ha potuto abbracciarlo almeno per pochi minuti. Profondamente sfinita e sofferente per lo sforzo fisico, la 30enne è poi deceduta dopo poche ore. Una storia davvero molto triste, che si è conclusa con un epilogo drammatico.