Delitto Garlasco, arriva la svolta: ecco di chi sono le impronte trovate vicino al corpo di Chiara (1 / 2)

Delitto Garlasco, arriva la svolta: ecco di chi sono le impronte trovate vicino al corpo di Chiara

A distanza di 18 anni, le nuove indagini  sul delitto di Chiara Poggi continuano a far rumore, scuotendo il mondo dell’informazione e si parla, proprio in queste ore, di una clamorosa svolta. Chiara aveva solo 26 anni quando, il 13 agosto 2007, è stata uccisa nella villetta familiare di Garlasco.

Alberto Stasi è stato condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione, ritenuto colpevole del delitto mentre da marzo, Andrea Sempio è ,  al  momento, è unico indagato nella nuova inchiesta. Proprio ieri, non si è presentato in Procura a Pavia e questo ha alimentato una serie di  supposizioni , specialmente tra chi  punta il dito contro di lui, difendendo Stasi che secondo loro sarebbe un innocente in cella.

Dal canto loro, la legale Taccia, che difende Andrea, ha stabilito che dietro la non comparsa di Sempio in procura vi sia una questione proceduta, legata a una carenza nell’invito a comparire per l’interrogatorio. I legali hanno fatto sapere che si attendono una nuova convocazione, contenente l’avvertimento previsto dal codice, mancante in quello ricevuto.

In caso di ulteriore non presentazione, scatterebbe l’accompagnamento coattivo , disposto dal gip, come noto. In queste ore, però, è arrivata una news davvero forte che sta rapidamente facendo il giro dei siti di cronaca e dei quotidiani che si stanno occupando del caso.

Nel delitto di Garlasco si grida alla svolta, in quanto è stata ritrovata un’impronta accanto al corpo di Chiara ma a chi appartiene? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il caso è sempre più scottante, facendo tuonare il mondo dell’informazione.