Il Tg1 ha rivelato una notizia che, se fosse confermata, sarebbe clamorosa: accanto al corpo di Chiara Poggi, ci sarebbe un’impronta proprio di Andrea Sempio. Di questo si parlerebbe in una perizia disposta dalla Procura di Pavia. Utilizzare il condizionale è doveroso in attesa di ulteriori elementi.
L’impronta sarebbe stata rinvenuta s ul muro delle scale che portano in taverna, vicino al luogo in cui la 26enne è stata ritrovata priva di vita da Alberto Stasi che avrebbe poi dato l’allarme.
Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni per il delitto della fidanzata, si è presentato oggi, come da programma, in procura a Pavia, come teste assistito, in quanto giudicato in un procedimento connesso, sottoposto ad un interrogatorio di circa due ore, rispondendo a tutte le domande che gli sono state fatte.
Marco Poggi, fratello di Chiara, ha fatto altrettanto, rispondendo alle domande fino a poco prima delle 18 di ieri, in modo molto sereno. Il legale di Marco ha ribadito che il suo assistito è legato a Sempio da un’amicizia profonda, lunga , è che Marco è convinto dell’estraneità di Andrea al delitto della sorella che ha sconvolto la fa miglia.
Intanto, la notizia dell’impronta di Sempio vicino al corpo della Poggi, di cui ha parlato il Tg1, sta facendo molto rumore, in attesa che qualcuno, di accertato, possa fornire ulteriori informazioni in merito. Il caso di Garlasco, mai come in queste ore, è in evoluzione e c’è chi parla di svolta.