Sicuramente tra i casi piĂą importanti per quanto riguarda la cronaca nera nel nostro Paese troviamo il delitto di Chira Poggi avvenuto a Garlasco nel 2007. Si tratta di uno dei casi di delitto piĂą gravi mai accaduti in Italia.
Si sa che quando accade un caso del genere la pubblica opinione immediatamente vuole sapere che cosa sia avvenuto e per quanto riguarda il caso di Garlasco si sa che in queste settimane è finito nel registro degli indagati Andrea Sempio amico del fratello di Chiara.
Per il caso è stato condannato Alberto Stasi ritenuto fino ad oggi l’unico indiziato di delitto nei confronti della ragazza. Un caso davvero molto particolare che ancora oggi appunto viste le novità continua a destare tantissima apprensione in Italia.
Il sentore però che stia per arrivare una svolta clamorosa lo si evince da più parti anche perchè nelle scorse ore ci sono state delle perquisizioni a sorpresa e questo vuol dire che gli inquirenti avrebbero raccolto altri elementi utili alle indagini, riaperte clamorosamente dopo ben 17 anni dai fatti.
La domanda che tutti si fanno è se in casa circondariale e sotto accusa non sia finito l’ennesimo innocente. Sicuramente Stasi è stato uno dei primi indiziati in quanto fidanzato di Chiara Poggi, anche se si è sempre dichiarato innocente e ha affermato di non avere niente a che fare con quanto accaduto.
E di queste ore una notizia clamorosa che potrebbe gettare altri dubbi sulla vicenda, qualcosa che fino ad ora nessuno pare abbia preso in seria condiderazione.