In una coppia avere intimità è qualcosa di fondamentale. Si tratta di un bisogno fisiologico che tutti abbiamo questo in quanto avere un rapporto intimo con la nostra dolce metà è qualcosa di davvero bellissimo.
Chiaramente l’intimità non è solo fare l’amore, ma anche coccolarsi, abbracciarsi o darsi semplicemente dei baci. Questi gesti molto molto semplici possono aiutare a raddrizzare una giornata andata storta a lavoro magari o qualche problema che si ha.
Una coppia ha necessariamente bisogno di avere dei momenti per sè questo in quanto non sempre si può sopportare la vita di tutti i giorni fatta di lavoro e di problemi continui. L’intimità aiuta a rilassarsi e a trovare anche quella chimica di coppia che è utile in un rapporto di coppia sano.
Moltissime coppie decidono di avere una intimità tarata appunto sui loro bisogni. C’è sicuramente chi ha una intimità molto attiva mentre ci sono altre persone che sono meno propense ad avere rapporti intimi spesso. Chiaramente anche qui non c’è un numero ben preciso di volte a settimana o al mese per fare l’amore.
Spesso il momento arriva per caso quando neanche ce ne rendiamo conto. Il corpo stesso a volte ci attrae verso una persona senza avvertirci e per quella persona siamo magari disposti a fare davvero di tutto.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo ad una coppia nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma i dettagli sono davvero molto particolari. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una vicenda davvero assurda si è verificata negli...