"Deceduti mentre facevano l’amore". Antonio e Lucia lasciano 2 bimbi (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una vicenda davvero assurda si è verificata negli Stati Uniti d’America e ha visto coinvolta una coppia di italiani. Gli stessi vivevano in USA da molto tempo e ormai li avevano una vita.

Negli ultimi giorni però la coppia pare avesse fatto perdere le proprie tracce e per questo la sorella di lei si è recata a casa loro per vedere se tutto andasse bene. Una volta però suonato al campanello nessuno ha aperto e da lì sono cominciati i sospetti sul fatto che potesse essere successo qualcosa.

“Non rispondevano al cell, nè al citofono. Poi i Vigili del Fuoco hanno sfondato la porta e qui la verità”- ha detto la famigliare parlando alla stampa locale. I due erano infatti senza vita sul letto: da quanto emerso sarebbero deceduti mentre facevano l’amore cosa che da quanto si apprende facevano ogni giorno.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini sono diventati genitori: svelato il nome Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini sono diventati genitori: svelato il nome

“Facevano uso di sostanze, sono convinta che siano deceduti per quello. Il sesso era continuo e lo stupefacente a era sempre presente”  ha affermato la famiglia. Circostanza confermata anche dai rilievi della polizia che ha trovato sul petto della donna tracce di stupefacenti. Una vicenda davvero molto importante che ha destato scalpore in tutto il Paese.

Ogni tentativo di soccorso purtroppo si è rivelato inutile nei prossimi giorni si conosceranno sicuramente ulteriori dettagli su quanto accaduto negli USA a questa coppia di italiani che si chiamavano Antonio e Lucia. Una vicenda davvero assurda che nessuno si sarebbe mai aspettato le generalità complete non sono state rese note.