Le cene e i pranzi aziendali, quelli di fine anno, di pensionamento, quelli volte a segnare un avanzamento di ruolo o semplicemente un momento conviviale, rappresentano delle occasioni per ritrovarsi, tutti assieme, tra colleghi, attorno ad un tavolo. L’obiettivo è quello di trascorrere delle ore piacevoli spensierate.
Lontani dal tram tram della frenesia lavorativa, si può ridere, scherzare, mangiare, tutti assieme appassionatamente. Questo è ciò che, in genere, accade ma la storia che stiamo per raccontarvi, finita su tutti i siti d’informazione nazionali è da pelle d’oca, ben diversa, purtroppo, da queste, in quanto una cena aziendale si è trasformata in mattanza.
Non appena la triste notizia è stata battuta, ha fatto il giro del web, tra lo sconcerto e la richiesta di chiarimenti, poiché un’occasione di convivialità si è trasformata in un incubo ad occhi aperti.
Sono cose che invitano a riflettere su come siamo solo esseri di passaggio su questa terra, mossi dai fili del destino, in balia dello stesso. Da ogni parte del Paese, continuano a giungere messaggi di addio davvero toccanti, mentre la stampa ripercorre quello che si è consumato in lungo e in largo, tra lo sconcerto e l’amarezza.
Un cena aziendale ha provocato decessi e intossicati tra i commensali ma cosa hanno mangiato? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto quanto accaduto è davvero fortissimo, un colpo al cuore per milioni di lettori che hanno appreso la tremenda notizia, rimanendo sconcertati.