Quello accaduto qualche giorno addietro è qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Purtroppo è venuto a mancare uno dei conduttori e dei giornalisti più noti del nostro Paese, ovvero Luca Giurato.
Si trattava di una delle personalità più importanti nel panorama televisivo nazionale. Come è risaputo Giurato è deceduto a causa di un infarto avvenuto improvvisamente mentre si trovava in vacanza a Santa Marinella per godersi gli ultimi scampoli di estate assieme alla sua famiglia.
Il decesso di Luca Giurato ha provocato una ondata di affetto da parte di tutti gli italiani e dei suoi colleghi. Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono arrivati da parte delle personalità più importanti non solo della Rai ma anche di tutto il nostro Paese.
Un evento che ha segnato in modo particolare il nostro Paese che non si aspettava di dire addio ad una persona così importante. In queste ore la moglie ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti riguardo a quanto avvenuto al marito e le sue dichiarazioni hanno fatto eco in tutta Italia.
Da quanto si è appreso dalle dichiarazioni della moglie Luca Giurato un anno fa aveva fatto una brutta caduta. Da quel momento però pareva essersi ripreso completamente e non si sa se il decesso sia collegabile alla caduta oppure no. Recenti erano state alcune sue apparizioni in televisione.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo alle esequie dello sfortunato Luca Giurato, ecco chi c’era in chiesa e cosa è accaduto.