Dan Rivera, la misteriosa scomparsa "causata" dalla bambola maledetta Annabelle (1 / 2)

Dan Rivera, la misteriosa scomparsa "causata" dalla bambola maledetta Annabelle

Gli appassionati del paranormale, di presenze, demoni, spiriti, avranno visto almeno una volta nella vita i film della bambola Annabelle,  basati su una storia che, ad oggi, continua a far tremare tantissime persone.  Come noto, gli esperti del paranormale  Ed e Lorraine Warren  ritenevano che la bambola fosse  animata da un’entità maligna.

Da tantissimo tempo si racconta che una  “Raggedy Ann” originale ,  negli anni 60′  venne donata a due studentesse infermiere  e che uno spirito demoniaco cercò di impossessarsi di una delle due ragazze, proprio tramite la bambola.

Proprio per far luce su questo, i  Warren hanno effettuato una miriade di ricerche, volte a confermare l’ipotesi che  tale oggetto fosse infestato.  Attualmente questa bambola  è custodita nel Warren Occult Museum.

"Vomitava e con formicolio al braccio ma per i medici era una contrattura". Sofja muore, parla il marito Stefano "Vomitava e con formicolio al braccio ma per i medici era una contrattura". Sofja muore, parla il marito Stefano

Parliamo di  una collezione chiusa al pubblico, preziosa per gli studi paranormali,  per la quale sono osservati dei protocolli di sicurezza ferrei e ovviamente la paura che possa  colpire ancora è tanta ancora oggi.  In queste ore, però, un improvviso decesso ha generato il panico più totale.

Dan Rivera è venuto a mancare  e la sua scomparsa è stata bollata come misteriosa, associata proprio alla bambola maledetta Annabelle. Vediamo insieme perché nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia è fortemente chiacchierata ovunque sul web.