"Vomitava e con formicolio al braccio ma per i medici era una contrattura". Sofja muore, parla il marito Stefano (1 / 2)

"Vomitava e con formicolio al braccio ma per i medici era una contrattura". Sofja muore, parla il marito Stefano

Sappiamo benissimo che la nostra salute è importantissima e sicuramente nel periodo della pandemia abbiamo imparato che non bisogna sottovalutare nulla questo in quanto può succederci di tutto.

Siamo consapevoli che ogni problema di salute che abbiamo deve essere immediatamente controllato soprattutto se questo persiste per diverso tempo. Essere in salute è anche importante per difendere le persone più deboli che frequentandoci sono sicure di non beccarsi nessuna patologia.

Purtroppo al giorno d’oggi pare esca fuori un virus al giorno visto che si stanno scoprendo e stanno arrivando anche nel nostro Paese patologie che non si erano mai viste e questo sicuramente è causa della globalizzazione che fa muovere persone e merci velocemente da un punto ad un altro del globo.

Ed ecco perchè magari un virus proveniente dal Sud Est asiatico come il Covid in poche settimane si è diffuso in tutto il mondo. Causando una vera e propria pandemia che ha gettato nello sconforto tutto il mondo con chiusure immeditate che hanno anche limitato le nostre libertà personali.

La clamorosa reazione della moglie di Andy Byron, beccato con l’amante al concerto dei Coldplay La clamorosa reazione della moglie di Andy Byron, beccato con l’amante al concerto dei Coldplay

Si è trattato di qualcosa che non vogliamo mai più sperimentare. Ma ci sono anche patologie molto serie che destano preoccupazione nelle persone questo in quanto provocano anche molti decessi all’anno.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero assurdi qualcosa di davvero molto importante che nessuno avrebbe mai pensato potesse accadere qualcosa di incredibile e che ha mandato in lutto una comunità.