Comprano due pezzi di pizza, il prezzo è stellare (1 / 2)

Comprano due pezzi di pizza, il prezzo è stellare

La pizza è il cibo distintivo degli italiani, è il nostro patrimonio, in pratica. Sono in tanti coloro che provano ad imitarla ma la nostra, non per peccare di presunzione, è la migliore. La si mangia a cena tra amici ma anche ottimo spuntino, per smorzare la fame con ingredienti sani e genuini.

Che sia con mozzarella e pomodoro o farcita all’inverosimile, ognuno ha i suoi gusti ma si spera sempre che il conto, alla fine della corsa, non sia esorbitante.

Si sa, resistere alla tentazione di un trancio è impossibile, specie quando l’acquolina in bocca si fa sentire .Salvo che si tratti di chef stellati o di particolari preparazioni, le pizze semplici hanno costi accessibili, ma la storia che stiamo per raccontarvi, portata in luce da autorevoli siti d’informazione, è davvero singolare.

Le protagoniste della stessa hanno affidato le loro sensazioni a caldo sui social e ne sono conseguiti una marea di commenti da parte degli utenti che hanno seguito la vicenda e che hanno espresso, sin da subito, il loro punto di vista, dando ragione o torto alle due donne.

Dopo l’acquisto di due pezzi di pizza, è arrivato il conto… un conto stellare! Ma a quanto ammonta? Vediamolo insieme nella seconda pagina dl nostro articolo poiché è davvero pazzesco quello che leggerete, ve lo anticipiamo, in quanto resterete senza parole per un be po’.