Coming out dopo Sanremo, l’annuncio dalla Bortone (1 / 2)

Coming out dopo Sanremo, l’annuncio dalla Bortone

Il Festival di Sanremo è appena volto al termine e ha certificato il trionfo a sorpresa della 22enne Angelina Mango. L’ex allieva di Amici ha stregato il pubblico dell’Ariston con il suo immenso talento e la genuinità di una ragazza che, seguendo le orme del padre Pino Mango, negli ultimi anni si sta costruendo una carriera importante.

Dopo aver sfiorato il successo anche nella serata delle cover, con la toccante esibizione de ‘La Rondine‘, nella serata di ieri la cantante 22enne ha fatto incetta di premi, portandosi a casa anche il Premio Sala Stampa Lucio Dalla. Al secondo posto spicca invece il rapper partenopeo Geolier e sul gradino più basso del podio Annalisa.

Tra i momenti più belli e toccanti di questo Festival, che rimarranno per sempre impressi nella storia, spicca senza ombra di dubbio l’ingresso sul palco dell’Ariston del grande pianista Giovanni Allevi. A distanza di 2 anni dall’ultima esibizione a Vienna, il noto pianista ha raccontato con un monologo a cuore aperto la sua battaglia contro il mieloma, intanto poi al pianoforte il pezzo ‘Tomorrow‘, un messaggio di speranza per il futuro.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Come ogni edizione che si rispetti, non sono poi mancate ancora una volta le polemiche: c’è da scommettere che si parlerà ancora per molto del ‘povero’ John travolta costretto ad esibirsi nel ‘ballo del qua qua’.

Dopo appena un giorno dalla conclusione del Festival, sta facendo il giro del web in queste ore una scottante indiscrezione su due grandissimi protagonisti della nota kermesse. La notizia è trapelata durante la trasmissione di Serena Bortone. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.