La 74esima edizione del Festival è appena volta al termine, ma continua come al solito a far discutere. Durante la trasmissione ‘Che sarà’ di Serena Bortone è stata rivelata una scottante indiscrezione su due protagonisti di Sanremo 2024. Nonostante la notizia fosse nell’aria da tempo, ha fatto un certo effetto la rivelazione in diretta nazionale.
Nel corso della trasmissione della Rai, due cantanti protagonisti della kermesse musicale hanno fatto outing. Una confessione che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Il mondo del web si è infiammato, ed il filmato sta circolando praticamente ovunque.
I giornalisti Roberto D’Agostino e Peter Gomez hanno fatto outing su Marco Mengoni e Mahmood, dichiarando che sono omosessuali. “L’anno scorso c’era Fedez e Rosa Chemical che si sono baciati -ha detto D’Agostino- Invece quest’anno c’era Marco Mengoni, che è gay dichiarato ha fatto il giochino dei baci con il preserbacino tipo l’ammazza mosche ha baciato solo delle donne. Solo baci a donne, come mai non ha baciato Amadeus?“.
Gomez, invece, ha aggiunto su Mahmood: “Io Alessandro lo conosco da tantissimi anni e conosco anche sua mamma. Io ho visto il suo primo concerto, prima anche che partecipasse a Sanremo. Rispetto alla questione di Marco e della gonna, anche Alessandro è gay dichiarato“.
Sebbene sia ben risaputa la loro omosessualità, i due cantanti non hanno mai fatto un vero e proprio outing. Chissà che in seguito alle rivelazioni dei due giornalisti non si vedano ora costretti a confermare o a smentire queste scottanti rivelazioni.