L’Italia intera è rimasta letteralmente senza parole dinnanzi alla tragedia che si è consumata solo pochi giorni fa, in spiaggia, a Montalto di Castro, quando il povero 17enne Riccardo Boni è rimasto sepolto dalla sabbia, mentre stava scavando una buca per far divertire i fratellini. Le pareti sabbiose hanno ceduto, seppellendo il ragazzo, a mo’ di sarcofago naturale.
Di colpo, le vacanze della numerosa famiglia Boni, si sono trasformate nel peggiore dei lutti, nella perdita di quel figlio così amato, deceduto in pochi istanti, sino al macabro ritrovamento del suo corpo senza vita, grazie al fratellino , che ha indicato il luogo in cui scavare.
Purtroppo, la stagione estiva che ha da poco preso il via, è già tormentata da queste strazianti notizie che generano il timore che tutto possa ripetersi ad altri bagnanti.
Mentre gli inquirenti, dopo l’iscrizione del padre di Riccardo nel registro degli indagati, come atto dovuto, continuano a far luce sulla vicenda, passando al setaccio tutte le piste, compresa quella del malore che potrebbe aver colpito il 17enne, una news, appena arrivata, è davvero agghiacciante.
Si sono vissuti momenti di paura in spiaggia, quando una donna è rimasta intrappolata in una buca, proprio come Riccardo. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.