La comunità di Afragola è sconcertata per quanto avvenuto in queste ore quando è stato ritrovato il corpo senza vita di Martina Carbonaro, 14enne del posto. La ragazza era scomparsa dalla sera di lunedì scorso.
Aveva detto alla madre che sarebbe uscita con una amica per andate a prendere uno yogurth in un locale del posto, Yogorino, poi si sarebbe vista con l’ex fidanzato Alessio Tucci. Fin qui nulla sembrava far presagire un episodio di queste proporzioni.
I carabinieri hanno setacciato una zona vicino allo stadio del comune campano trovando poi all’interno di un casolare abbandonato il corpo della povera Martina. La ragazza ormai esanime giaceva sotto ad un materasso. Immediatamente sul posto sono giunti amici e famigliari.
Comprensibilmente sul posto si sono verificate scene di disperazione. Molte amiche di Martina alla notizia che il corpo ritrovato fosse proprio quello della ragazzina sono scoppiate in lacrime incredule, la madre di Martina ha creduto fino all’ultimo che quel corpo non appartenesse alla figlia.
La donna visibilmente provata ha chiesto da subito a gran voce giustizia. Con il passare delle ore messo sotto torchio dagli inquirenti l’ex fidanzato Alessio ha confessato davanti ai carabinieri di aver colpito la ragazza togliendole la vita. Il giovane ha 19 anni.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo e come è deceduta Martina a soli 14 anni. Una fine davvero assurda per una ragazza che aveva tutta la vita davanti a sè.