"Come ci ha lasciati Martina", la ricostruzione: cosa le ha fatto Alessio (2 / 2)

Ormai quella dei femminicidi pare stia diventato una costante nel nostro Paese. Sicuramente quanto accaduto ad Afragola farà ancora parlare per molto i media. Martina e Alessio si erano lasciati da diverso tempo.

Lui pare non avesse mai dato problemi del genere, nessuno si aspettava che potesse arrivare a toglierla la vita. Da quanto appreso in queste ore subito dopo i primi rilievi da parte delle forze dell’ordine e dopo i primi esami del medico legale sul corpo della ragazza pare che Martina sia stata colpita con una pietra.

Alessio l’avrebbe colpita molto forte alla testa con la pietra, poi una volta deceduta ha nascosto il corpo sotto ad un materasso dove è stata trovata dai carabinieri. La notizia del ritrovamento del corpo di Martina era già trapelata in città nel pomeriggio del 27 maggio.

Le forze dell’ordine ne hanno ufficializzato il ritrovamento nelle ore successive. Come avrebbe riferito Tucci agli inquirenti, il posto in cui è stato ritrovato il corpo di Martina Carbonaro è quello in cui i due giovani si incontravano abitualmente.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Lunedì sera i due si erano dati appuntamento per un confronto sempre nei pressi dello stadio, confronto che sarebbe servito a chiarire i motivi della fine della loro relazione. Il ministro Valditara ha espresso profondo dispiacere per quanto accaduto così come il sindaco di Afragola colpito in modo particolare dalla notizia.

“La scuola continuerà a lavorare, anche in nome di Martina, per affermare la cultura del rispetto attraverso l’educazione a relazioni corrette e sane e contrastando ogni forma di prevaricazione” – ha riferito il ministro Valditara. Nei prossimi giorni si svolgeranno i funerali della 14enne.