Sicuramente la notizia del momento è la diffusione di immagini intime di donne su vari gruppi e piattaforme web. Tutto è cominciato con la scoperta del grupo Facebook “Mia Moglie” dove i rispettivi compagni, fidanzati e mariti soprattutto, pubblicavano le foto delle loro consorti o compagne.
Le foto da quanto si è appurato venivano scattate di nascosto ad esempio mentre le donne dormivano, oppure mentre erano in spiaggia al mare e in numerosi altri momenti. Queste venivano pubblicate appunto sulle piattaforme scatenando i commenti volgari degli altri utenti.
Commenti che non osiamo riportare in questa sede e che fanno davvero ribrezzo. Tutte le donne si sono chieste come abbiano potuto questi soggetti scattare delle foto a loro insaputa e pubblicarle addirittura in questi siti facendo anche commentare da altrui persone le loro foto.
Si tratta di una situazione molto grave che è rimbalzata su tutti i giornali nazionali. Moltissime donne si sono riconosciute all’interno di quei gruppi e ovviamente hanno preso immediatamente provvedimenti con i loro compagni, avviando già delle cause di separazione dopo quanto accaduto.
Fare una cosa del genere infatti è un tradimento. Queste donne si sono sentite tradite nella fiducia che avevano nei loro uomini e per questo adesso contro di loro saranno presi dei provvedimenti, ci penserà sicuramente anche la giustizia a fare il suo corso che è davvero severa in questi casi.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere come capire se le vostre foto sono finite in siti quali phica.net o su gruppo come “Mia Moglie”.