Polemiche dopo il funerale, tutti lo hanno notato: le due figlie erano… (1 / 2)

Polemiche dopo il funerale, tutti lo hanno notato: le due figlie erano…

I funerali di  Emilio Fede sono stati celebrati  ieri, 4 settembre, nella parrocchia di Dio padre a Milano 2,  Segrate, alle porte di Milano. E’ qui che si è tenuto l’ultimo saluto alla grande giornalista e conduttore, alla presenza dei familiari più stretti  e di numerosi colleghi,  appartenenti al mondo dello spettacolo e della politica nazionale,   che hanno voluto rendergli omaggio.

Emilio Fede ci ha lasciati il 2 settembre a 94 anni. Ha esalato il suo ultimo respiro all’interno di ua residenza per anziani a Segrate,  in cui da ormai diverso tempo aveva scelto di vivere,  a causa del peggioramento della sua patologia che , purtroppo, alla fine se l’è portato via.

Sono stati momenti di silenzio e raccoglimento, preghiera e lacrime,  quelle che sono scese copiose tra tutti coloro che volevano bene immensamente al grande Emilio e che  hanno percepito ancora di più il distacco dalla vita terrena.

L’occhio dei riflettori è caduto sulla bara con un cuscino di fiori con la scritta” I tuoi cari”, così  come sul lungo applauso che ha accolto il feretro all’uscita della Chiesa dopo la cerimonia funebre. Eppure, come succede per ogni personaggio  famoso, non sono mancate le polemiche.

Carcinoma basocellulare, ecco cos’è e i sintomi a cui prestare attenzione Carcinoma basocellulare, ecco cos’è e i sintomi a cui prestare attenzione

Tutti lo hanno notato: le due figlie erano… vi riveliamo insieme cosa è successo nel giorno dell’addio ad Emilio Fede, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la cosa non poteva di certo passare inosservata all’occhio attento della stampa e dei fan.