Tutti noi abbiamo sicuramente la nostra routine. La nostra giornata è scandita da quelli che possiamo definire dei veri e propri rituali. Ad esempio la mattina ci si alza, si fa colazione, e poi si va a lavoro. Questa solitamemte è la norma, ma c’è anche chi prima di andare a lavorare ad esempio fa attività fisica.
Questo è un ottimo modo per cominciare la giornata, che per tutti noi come sempre è densa di impegni. Ma c’è qualcosa che quasi tutti compiamo, non certo ogni giorno, ma almeno, di questi tempi, un paio di volte alla settimana. Stiamo parlando del caffè o, in alcuni casi, della colazione al bar.
Chi deve recarsi ad esempio la mattina in ufficio, e non ha tempo per fare colazione a casa, quotidianamente si reca al bar di fiducia per la colazione. Un cornetto, un cappuccino, e via, subito a lavoro. La colazione è anche il momento per scambiare due chiacchiere con il barista o con qualche amico.
Insomma un momento di relax prima della fatidica giornata di lavoro, che anche in questi caldi giorni d’estate aspetta la maggioranza degli italiani. Ci sarà poi agosto, mese delle tanto agognate ferie, in cui sicuramente gli italiani troveranno del tempo recarsi al bar, magari in vacanza, per fare colazione.
C’è da dire che con l’incremento dello smart working ormai pochissime persone si recano al bar il mattino per fare colazione, al massimo ci vanno il pomeriggio per un aperitivo con gli amici post lavoro.
Eppure una signora ha avuto una spiacevolissima sorpresa quando si è recata in un bar a fare colazione. Una sorpresa inaspettata che l’ha mandata praticamente su tutte le furie. Nella prossima pagina tutti i dettagli dell’accaduto.