Clizia Incorvaia, prima che per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, noi l’abbiamo conosciuta in quanto ex moglie di Francesco Sarcina, col quale ha avuto una figlia ,Nina. Dopo la separazione, peraltro anche molto burrascosa dal famoso cantante, per la bella Clizia è arrivata l’opportunità di partecipare al reality show di Canale 5.
Galeotte sono state per lei le mura della Casa più spiata dagli italiani. Proprio al suo interno ha conosciuto Paolo Ciavarro, volto storico di Forum e tra loro è proseguita a gonfie vele ben oltre la fine dell’edizione che li ha visti protagonisti, al punto da decidere di allargare la loro splendida famiglia con la nascita del piccolo Gabriele.
L’ometto da’ un bel da fare a mamma Clizia che ha ritrovato una splendida forma dopo il parto. E’ evidente quanto lei abbia un fisico impeccabile da far invidia alle 20enni. Nulla di rifatto se non semplicemente Madre Natura che è così tanto generosa nel donarle una bellezza mozzafiato e qualche accorgimento.
Si sa, più passano gli anni, più il metabolismo, se non supportato, può perdere colpi ma questo non sembra essere un problema della ex vippona che, dopo la gravidanza, ha conseguito una forma impeccabile.
Clizia ha pubblicato questa foto e quello che è accaduto poco dopo è davvero pazzesco e impensabile. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella nostra seconda pagina del nostro articolo.