Clizia Incorvaia è una delle donne più belle del piccolo schermo e ha una forma invidiabile, pur non avendo più 20 anni ma dimostrando molto meno della sua età anagrafica che, sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello, è stata un giallo per i telespettatori.
La bella ex vippona ha partorito Gabriele da poco ma , grazie alla sua determinazione, ha subito smaltito il peso messo in gravidanza, peraltro perfetto, trattandosi di soli sette chili. In che modo? Quali sono i suoi segreti?
Attenzione all’alimentazione, allenamento sportivo e niente stile di vita sregolato. Via Instagram, dopo aver ritrovato la sua forma, ha condiviso uno scatto corredato dalla didascalia: “Dopo una gravidanza le priorità di una donna cambiano e dopo la nascita di Gabriele, non mi ero mai pesata, sapevo che non avevo recuperato quello che era il mio “peso forma””.
Clizia ha aggiunto: Poi è accaduto che ai due anni di Gabri è scattato un “click “così ho iniziato ad allenarmi e adottare un’alimentazione seguita da una nutrizionista. Dopo lo scatto che abbiamo scelto di postarvi qui, è stata sommersa, inaspettatamente, da una pioggia di commenti velenosi, al vetriolo.
Un utente, suo haters ha scritto: “fossi tuo marito mi vergognerei per come ti mostri”, ed ancora: “che bisogno c’è di mettersi in mostra sul web?”. E come questi si leggono molti altri commenti tristissimi.