Cinzia Pinna, la mamma del killer Ragnedda rompe il silenzio: le parole choc (1 / 2)

Cinzia Pinna, la mamma del killer Ragnedda rompe il silenzio: le parole choc

In questi giorni nel nostro Paese ne stanno succedendo di tutti i colori questo in quanto come ben sappiamo stanno accadendo dei fatti molto particolari che stanno destando attenzione nella pubblica opinione.

Si tratta di episidi davvero molto particolari che nessuno si sarebbe mai aspettato come quello accaduto ad Arzachena in Sardegna dove la 33enne Cinzia Pinna è stata tolta alla vita da Emanuele Ragnedda noto imprenditore del vino.

Un caso che ha destato sconcerto nella comunità in questione e di cui ne sta parlando tutto il nostro Paese. Si tratta di un femmincidio, l’ennesimo, che ha nuovamente portato l’attenzione su quest particolare fenomeno che pare non si riesca proprio a fermare in nessuna maniera.

Cinzia Pinna la sera della scomparsa era stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della zona mentre cammnava barcollando, una macchina poi le si è fermata vicino e lei è salita. Quell’auto si scoprì a breve apparteneva proprio a Ragnedda reo confesso del delitto.

Nubifragio di Ostuni, l’ultima telefonata alla moglie prima di perdere la vita di Oronzo Epifani Nubifragio di Ostuni, l’ultima telefonata alla moglie prima di perdere la vita di Oronzo Epifani

Dopo oltre 4 ore di interrogatorio l’uomo ha confessato pare stesse tentando anche di allontanarsi dalla Sardegna in quanto è stato trovato a bordo di una imbarcazione e prontamente fermato. Da giorni infatti le autorità lo tenevano sotto controllo in quanto indiziato di delitto.

Adesso alla stampa nazionale ha parlato la madre di Ragnedda le sue parole sono davvero molto importanti e le ha riferito alla stessa stampa nazionale, nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto quindi la mamma di Emanuele Ragnedda. La mamma di Emanuele Ragnedda ha parlato quindi alla stampa nazionale. La signora è ancora...