Cinema sotto choc: "Ho un’enfisema polmonare, fate attenzione a…" (1 / 2)

Cinema sotto choc: "Ho un’enfisema polmonare, fate attenzione a…"

Il mondo del cinema, quello che ci regala successi intramontabili, pellicole da togliere il fiato, record di incassi al botteghino,  oltre a liete  notizie, di tanto in tanto, viene funestato  da tremende news  che lasciano milioni di utenti senza parole, specie gli appassionati  del piccolo e grande schermo.

I film consacrano attori e registi,   che   nel corso degli anni,  vengono associati ai ruoli interpretati e a quelli creati dai registi. Così come si diramano le notizie felici di matrimoni, gravidanze e Oscar, così giungono  delle confessioni che paralizzano il mondo cinematografico.

Si tratta di  problematiche di salute delle quali riceviamo contezza dai diretti interessati e che, in men che non si dica, raggiungono i principali siti, generando lo sconcerto collettivo poiché si rimane spiazzati, increduli, sconcertati  da quello che si apprende.

Anche i famosi del grande schermo, non sfuggono alle patologie, anche a quelle severe,  come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro pezzo,  che ci sottolinea la  gravità della situazione, molto più severa di quanto si pensi.

Il cinema è sconvolto dinnanzi alla notizia di enfisema polmonare che ha colpito un  famosissimo. Vediamo di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tanti hanno chiesto delucidazioni in merito e noi siamo pronti a fornirvele.