Si apre con questo scatto felice , la storia della povera Simona, che ha sconvolto tutti noi, italiani. La vedete splendida, radiosa, nel giorno del suo compleanno, quello in cui posa davanti alla sua torta ma si sa, il destino delle volte fa dei danni allucinanti, e non si può, purtroppo, tornare indietro.
Dopo aver festeggiato il suo compleanno, è deceduta e le sue foto sono finite su tutti i quotidiani d’informazione, lasciandoci senza parole. Del resto, come si può non rimanere pietrificati nel nel leggere di una scomparsa così improvvisa e straziante? Continuano ad arrivare, da ogni parte della penisola, messaggi di cordoglio.
Sono messaggi di chi ha avuto la fortuna di conoscerla e ne piange la dipartita, ma anche di chi, pur non sapendo nulla di lei, avrebbe tanto voluto salvarla al suo triste destino.
Si perché ogni storia così forte, come quella di questa donna, ci porta a riflettere ma nello stesso tempo, ci toglie il fiato, perché, diciamocelo francamente, non si è mai pronti ad un addio.
Simona è diventata un angelo, strappata troppo in fretta alla dimensione terrena, all’affetto dei suoi cari e dei suoi amici, dopo aver festeggiato il suo compleanno. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che gli utenti vogliono capire i motivi del trapasso.