Ciao Giada, un mal di testa e poi il decesso: ci lascia a 19 anni (1 / 2)

Ciao Giada, un mal di testa e poi il decesso: ci lascia a 19 anni

Come si può accettare la scomparsa di una figlia di 19 anni, che aveva tutta la vita davanti a sè? E’ praticamente impossibile poiché nessun genitore potrebbe mai sopportare una sofferenza cosi, il peggiore dei lutti, quello da non augurare nemmeno al più grande nemico. La dolce  e stupenda ragazza che vedete in foto si chiamava Giada.

E’ bellissima, e ci fa strano parlare di lei, ora, al passato, poiché Giada è diventata un angelo, ha lasciato nello strazio più totale i suoi genitori, rimasti orfani della sua presenza, i familiari, gli amici. La notizia della sua prematura, quanto improvvisa, scomparsa è un colpo al cuore per tutti gli italiani.

Di botto, il suo splendido volto e la sua storia hanno fatto il giro dei siti d’informazione, e di ora in ora, sono stati ricostruiti i contorni di questa raggelante vicenda di cui, suo malgrado, è stata protagonista. Giada, a soli 19 anni,  è volata via in una calda notte d’estate.

L’Italia intera, da nord a sud, incurante dei chilometri, si è stretta attorno ai suoi familiari e continuano ad arrivare, senza sosta, messaggi di cordoglio che ci toccano nel profondo, commoventi, di chi ha avuto la fortuna di conoscerla nella sua breve vita e di chi tanto avrebbe voluto sottrarla al suo destino.

Giada è deceduta a soli 19 anni , dopo un forte mal di testa e il suo tremendo epilogo ha scosso milioni di lettori.  Vediamo insieme cosa le è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che  la sua storia è un colpo al cuore per tutti noi.