Ciao Darwin in lutto, la notizia della sua scomparsa poco fa (1 / 2)

Ciao Darwin in lutto, la notizia della sua scomparsa poco fa

Dopo quattro anni di assenza dal piccolo schermo, ieri sera, venerdì 24 novembre , su Canale 5,  ha preso il via la nuova stagione “Ciao Darwin”, l’irriverente show-antropologico condotto dal duetto più amato dagli italiani, formato da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti.

Il sottotitolo della nona edizione è Giovanni 8.7, riprendendo una celebre frase del Vangelo: “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra” e, come si sa, sono sempre due le squadre in gara, diametralmente contrapposte per caratteristiche che si cimentano in prove di intelligenza e sfilate.

Ciao Darwin 9 , ovviamente,  ha conquistato i telespettatori, grazie alla simpatia del grande Luca che è entrato in veste di faraone per far colpo  sulla divina Madre Natura. Gaffe, sketch, risate a quantità, ha visto schierarsi due squadre, Angeli contro Demoni, capitanate rispettivamente da Elena Santarelli e Malena.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Momenti davvero pungenti, sagaci, irriverenti, quelli regalati ai telespettatori che non hanno perso nemmeno un attimo della puntata… non a caso il programma è stato seguitissimo, a conferma di quanto i quattro anni di attesa siano valsi la pena.

Purtroppo però, alla gioia per il successo della prima puntata della nuova edizione, si è contrapposta una triste notizia, dal momento che Ciao Darwin è stato colpito da un tremendo lutto che ha scosso, in generale, non solo la produzione ma tutto il mondo dello spettacolo, oltre che il pubblico da casa. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo.