Ciao Darwin in lutto, la notizia della sua scomparsa poco fa (2 / 2)

I telespettatori di Ciao Darwin, al termine della prima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, hanno appreso un annuncio che ha rappresentato un autentico colpo al cuore: quello del decesso di Emilio Contaldo, storico concorrente della trasmissione, che è venuto a mancare quest’estate dopo le registrazioni. La trasmissione Mediaset lo ha voluto ricordare con un toccante messaggio che riproponiamo nel proseguimento del nostro articolo, in cui è riportato: “Emilio Contaldo ci ha lasciato dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. Grazie per la tua ingenua follia”.

Moltissimi i messaggi sui social per la scomparsa della guest star di Ciao Darwin. Secondo quanto riportato da Positano news, l’uomo sarebbe deceduto per un infarto. Sul sito si legge: “Ha colto tutti alla sprovvista, la notizia della scomparsa di Emilio Contaldo”.

Contaldo era volto del programma Mediaset ” Ciao Darwin”, al quale partecipò per la prima volta il 9 ottobre del 2007, interpretando il personaggio di “Padre Natura” per la squadra dei brutti. Contaldo aveva 58 anni ed era conosciuto a  San Marzano sul Sarno come “Meliuccio 0′ Scarraffcchio”.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa


Emilio Contaldo aveva partecipato alla registrazione della puntata nei mesi precedenti, nei panni di inviato e nessuno avrebbe mai potuto immaginare di ricevere la notizia del suo decesso. Prima del best-of della puntata, ossia prima che venisse trasmesso il meglio di Ciao Darwin, è stato mostrato un divertente siparietto tra Laurenti e Contaldo ed è stato impossibile, per i fan del programma, trattenere le lacrime di commozione. In tantissimi, sui social, hanno scritto struggenti messaggi di cordoglio, ricordando il grande personaggio storico venuto a mancare.

Tra i tanti commenti si legge: “Un idolo che se n’è andato. Che brutta notizia che mi avete dato,” “La prova ‘A spasso nel tempo’ con Emilio Contaldo a #CiaoDarwin5 resta la migliore in assoluto” . La scomparsa di “Padre Natura” dei brutti, ha scosso il mondo dello spettacolo italiano e in tantissimi sentiranno il vuoto lasciato dalla sua assenza.