"Ci ha lasciati all’improvviso" .Choc in diretta Tv (1 / 2)

"Ci ha lasciati all’improvviso" .Choc in diretta Tv

Non è mai facile lasciarsi andare a confessioni forti in piena diretta tv, sotto gli occhi di milioni di telespettatori che seguono un programma di successo della Rai ma accade e,  quando succede, in genere, lascia il segno, proprio come  nel caso di cui vi parleremo.

Come noto, Storie Italiane regala ai suoi fedelissimi un estratto della realità contingente, con storie di stretta attualità in cui i protagonisti sono proprio i comuni  cittadini, gli italiani medi che scelgono di condividere col pubblico la loro storia.

E’ un modo per porre l’accento su tematiche che sono all’ordine del giorno, confrontandosi con i telespettatori su questioni che, almeno una volta nella propria vita, si sono verificate un po’ in tutte le case. Il programma di indagine giornalistica è seguitissimo.

Al timone, Eleonora Daniele, una conduttrice molto pungente,  caparbia, coraggiosa, sempre ligia al dovere, per non deludere tutti coloro che stimano il suo modo di portare avanti il programma, con meticolosità,  spirito d’inchiesta, domande sagaci.

Di colpo, in piena diretta tv, si sono vissuti momenti davvero molto forti,  di sconvolgimento a causa di un lutto, affrontato sotto i riflettori. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe potuto aspettare tutto questo nel corso di un programma televisivo di successo.