Chiara Poggi, trovato DNA femminile sulla scena del crimine: social su tutte le furie (1 / 2)

Chiara Poggi, trovato DNA femminile sulla scena del crimine: social su tutte le furie

Sicuramente uno dei casi di cronaca più importanti che abbiano mai colpito il nostro Paese è quello relativo al delitto di Chiara Poggi la giovanissima ragazza trovata senza vita nella sua villetta di Garlasco, in provincia di Pavia nel 2007.

Sono passati 18 anni da quel momento ma ancora il caso rimane aperto. Lo stesso ha avuto una svolta clamorosa proprio nel 2025 con la riapertura del caso nei primissimi mesi dell’anno. La Procura di Pavia nel corso degli anni avrebbe acquisito ulteriori elementi come avevano richiesto i legali di Alberto Stasi.

Costui infatti per adesso è l’unica persona ritenuta colpevole di aver fatto del male a Chiara. Stasi era fidanzato di Chiara e le indagini si concentrarono subito su di lui. Per gli inquirenti non vi erano dubbi che proprio lui sia il colpevole di quanto appunto accaduto alla poveretta.

Certamente quello emerso nelle ultime settimane sta facendo molto discutere la pubblica opinione questo in quanto come sappiamo ci sono nuovi indagati circa il caso in questione, anzi per la precisione un indagato ovvero Andrea Sempio. Si tratta dell’amico del fratello di Chiara Poggi, Marco.

Nuovo grave lutto in Rai: la tragica notizia è appena arrivata Nuovo grave lutto in Rai: la tragica notizia è appena arrivata

Costui, Sempio, secondo chi indaga frequentava spesso la casa dei Poggi. La mattina in cui Chiara fu colpita era da sola in casa in quanto i genitori non erano in casa ed erano partiti per una vacanza. Chiara per ragioni mai chiarite aveva deciso però di non partire con la famiglia e di restare a casa.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in queste ore visto che vi è un’altra clamorosa svolta.